Skip to content


Arrigoni: Hamas arresta i ricercati

Secondo quanto riportato qui [ar / en], dopo breve un conflitto a fuoco Hamas avrebbe arrestato 2 persone ricercate per l’omicidio di Vittorio Arrigoni. Un altro ricercato si sarebbe suicidato [ar]. Altri parlano semplicemente di una terza persona morta e non di suicidio. Lo hashtag da seguire su twitter è questo.

[UPDATE] “Uno ucciso, uno arrestato, uno ferito gravemente“. Secondo Gaza Youth [ar / en] il “giordano” si sarebbe suicidato dopo aver tirato una granata contro i suoi due compari, ferendone uno. I due dovrebbero essere quelli arrestati da Hamas. Secondo Haaretz uno dei due arrestati, quello ferito gravemente, sarebbe morto. “I salafiti non commettono suicidio in nessuna occasione. C’è qualcosa di strano in questo gruppo!”, dice GYBO. Reuters parla di tre persone arrestate nel raid.

L’agenzia Ma’an riporta [ar] le dichiarazioni del Ministero degli Interni. Il giordano non si è fatto esplodere, come scrive Repubblica, ma si è sparato dopo aver tirato una granata contro gli altri due.

Posted in Medio Oriente.

Tagged with , , , , .


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.